Cerca su Internet

Ricerca personalizzata

sabato 17 agosto 2019

17-8-2019






4 commenti:

  1. Ciao Beatrice, mi chiamo Angelo, mi è stato fatto il nome da un mio amico che ha facebook, che segue te. Io non ho facebook per scelta. Sei una bellissima ragazza. Adoro le donne come te, con il seno grande. Non sei male....anzi tu sei per me il top. Adoro come vesti,come ti esprimi con il linguaggio del corpo. Sto sfogliando il tuo blog, come un album di fotografie. Ho visto che avevi caricato dei video sul tubo, ma non ci sono più. Che è successo? Per caso sei una camgirl, cioè fai show a pagamento dove ti spogli, o semplicemente chatti, e se ti danno crediti mostri il seno, o altro. Comunque sono belli anche i calendari di quel tizio. Fortunato..


    Ciao un abbraccio e una carezza al petto in segno di affetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angelo,
      ti ringrazio per i complimenti.

      Si, amo il linguaggio del corpo e degli sguardi.

      No, non faccio la camgirl. Erano soltanto brevi video che al momento non sono disponibili. Comunque pochi e datati.

      Buona Domenica e grazie ancora!

      Elimina
    2. Grazie a te che mostri il tuo corpo di donna attraente. Da come ho visto ti piace fare scatti con varie composizioni di abiti. Fai abbinamenti di accessori più gli abiti stupendi. Si vede che tu hai classe nel vestire. Arrivederci

      Elimina
    3. Si, mi piace molto cambiare look e abbinarlo, anche a seconda di come mi sento.

      Molto gentile, grazie.

      Buonanotte!

      Elimina