Capisco che possa essere imbarazzante farti vedere "così", in un modo molto privato. Da esterno posso solo dire che pur che mi spiacerebbe molto non veder più tutte le tue grazie, accetterò ogni tua decisione :)
Spero di poter tornare quella di un tempo... ero felice e spensierata, riuscivo a fare bene quello in cui credevo. Poi molta gente ha preteso troppo da me, tentando di snaturarmi e quindi mi ha messa a disagio, ottenendo l'effetto opposto.
Bea, scusa se ti chiamo con un diminutivo... se sono cose troppo personali e non vuoi parlarne lo capisco.. se volessi parlarne in separata sede.. sai che puoi farlo, ti ascolto volentieri :)
Praticamente la luna... Di tutto, che smettessi di vivere come negli ultimi anni che sono stati gli unici in cui ero me stessa, serena e felice. Peccato che la vita sia mia e desidero solo tornare come allora, dando continuità a questo periodo stupendo! Speravano che diventassi più spettacolare, invece non mi ritrovo, sono apatica e stanca di tutto. :(
Mi spiace davvero. Ma il mostrarti qui è qualcosa che fa parte di te o qualcosa che è stato voluto da altri? Perchè se fosse la seconda cosa, anche se a malincuore, ti dovrei dire di abbandonarci e riprendere in mano la tua vita x te stessa! Spero che non ti dia fastidio che sto provando a conoscerti meglio
No, anzi, il contrario. Essere sul blog, mi fa molto piacere. E' una di quelle cose che più sento come mie e che ho voluto io.
Spero che gli altri finalmente capiscano i loro errori. Vorrei che comprendessero chi sono e che smettessero di pretendere troppo da me... hanno aspettative folli! E' molto facile esigere spettacolo, peccato che la vita e la salute siano mie. Io non sono l'intrattenimento o il giocattolo di nessuno! Mi hanno provata a forzare verso cose per cui non sono portata con l'unico risultato di una mia pesante involuzione negli ultimi mesi. Mi sono sentita il fiato sul collo, assolutamente un pesce fuor d'acqua perché hanno tentato di snaturarmi e di mettermi in una specie di prigione! Quindi vorrei poter tornare presto brillante come negli ultimi anni per la mia gioia e per quella di tutti. E che tutti mi amino per quella che sono perché non ho alcuna intenzione di cambiare, visto che ero felice!
non posso che darti ragione, non bisogna mai cambiare per qualcuno se non per se stessi. è l'unico cambiamento che ha senso e che vale la pena di fare.. dal tuo discorso non capisco se è un compagno quello che ha provato a cambiarti così (o uno che voleva diventare il tuo compagno) o dei familiari.
Posso solo ringraziarti per esserti fidata ed aperta così con me, non vedo l'ora di rivedere la Bea sorridente allora. Se, essendo apatica, brilli così voglio proprio scoprire che può fare la Bea felice :)
ma sono io che devo ringraziarti, non tu. Grazie per esserti aperta così con "me", beh io posso tranquillamente dire che mi piaci così come sei (per quel poco che posso conoscere di te) e che per quel poco che vale sono contento di quello che mi stai dando :)
wow Beatrice, sei sempre più bella e più sexy :*
RispondiEliminama se posso osare.. sbaglio o sotto il vestito (ed i collant) non c'era niente?
EliminaGrazie!
Eliminabeh posso solo dire grazie a te per le foto!
Eliminama.. ho indovinato o non si può dire? ;)
Non avevo la gonna, ma l'intimo, ovviamente, sì.
Eliminamagari mi trovi porco, ma ti ho immaginata senza l'intimo in quelle foto.. devo ammettere che è stato un bel pensiero
Eliminaspero che non hai visto il mio pensiero come una mancanza di rispetto nei tuoi confronti, è solo che... stuzzichi molto l'immaginazione
RispondiEliminama a proposito di esser stuzzicati.. ci delizierai ancora con set spinti/sexy o non ti va più di mostrarti così a noi fan?
EliminaAncora non lo so...
EliminaCapisco che possa essere imbarazzante farti vedere "così", in un modo molto privato.
EliminaDa esterno posso solo dire che pur che mi spiacerebbe molto non veder più tutte le tue grazie, accetterò ogni tua decisione :)
sei uno schianto in entrambi i modi, ma quando sei peperina.. beh.. susciti emozioni diverse.. riesci a eccitare molto senza essere volgare
EliminaGrazie! :)
EliminaSpero di poter tornare quella di un tempo... ero felice e spensierata, riuscivo a fare bene quello in cui credevo.
EliminaPoi molta gente ha preteso troppo da me, tentando di snaturarmi e quindi mi ha messa a disagio, ottenendo l'effetto opposto.
se posso chiedere... cosa hanno preteso da te?
EliminaBea, scusa se ti chiamo con un diminutivo... se sono cose troppo personali e non vuoi parlarne lo capisco.. se volessi parlarne in separata sede.. sai che puoi farlo, ti ascolto volentieri :)
EliminaPraticamente la luna...
EliminaDi tutto, che smettessi di vivere come negli ultimi anni che sono stati gli unici in cui ero me stessa, serena e felice.
Peccato che la vita sia mia e desidero solo tornare come allora, dando continuità a questo periodo stupendo!
Speravano che diventassi più spettacolare, invece non mi ritrovo, sono apatica e stanca di tutto. :(
Mi spiace davvero. Ma il mostrarti qui è qualcosa che fa parte di te o qualcosa che è stato voluto da altri?
EliminaPerchè se fosse la seconda cosa, anche se a malincuore, ti dovrei dire di abbandonarci e riprendere in mano la tua vita x te stessa!
Spero che non ti dia fastidio che sto provando a conoscerti meglio
No, anzi, il contrario.
EliminaEssere sul blog, mi fa molto piacere.
E' una di quelle cose che più sento come mie e che ho voluto io.
Spero che gli altri finalmente capiscano i loro errori.
Vorrei che comprendessero chi sono e che smettessero di pretendere troppo da me... hanno aspettative folli!
E' molto facile esigere spettacolo, peccato che la vita e la salute siano mie.
Io non sono l'intrattenimento o il giocattolo di nessuno!
Mi hanno provata a forzare verso cose per cui non sono portata con l'unico risultato di una mia pesante involuzione negli ultimi mesi.
Mi sono sentita il fiato sul collo, assolutamente un pesce fuor d'acqua perché hanno tentato di snaturarmi e di mettermi in una specie di prigione!
Quindi vorrei poter tornare presto brillante come negli ultimi anni per la mia gioia e per quella di tutti.
E che tutti mi amino per quella che sono perché non ho alcuna intenzione di cambiare, visto che ero felice!
non posso che darti ragione, non bisogna mai cambiare per qualcuno se non per se stessi. è l'unico cambiamento che ha senso e che vale la pena di fare.. dal tuo discorso non capisco se è un compagno quello che ha provato a cambiarti così (o uno che voleva diventare il tuo compagno) o dei familiari.
EliminaPosso solo ringraziarti per esserti fidata ed aperta così con me, non vedo l'ora di rivedere la Bea sorridente allora.
Se, essendo apatica, brilli così voglio proprio scoprire che può fare la Bea felice :)
Si, bisogna cambiare solo se ne si è convinti profondamente.
EliminaSono state diverse persone che hanno provato a cambiarmi.
Anch'io non vedo l'ora di essere nuovamente supportata e ritrovare alcune persone, in modo da tornare sorridente!
Grazie
ma sono io che devo ringraziarti, non tu.
EliminaGrazie per esserti aperta così con "me", beh io posso tranquillamente dire che mi piaci così come sei (per quel poco che posso conoscere di te) e che per quel poco che vale sono contento di quello che mi stai dando :)
ma la Beatrice che si mostra semi nuda.. è quella forzata o quella vera?
EliminaSono più calma, adesso... :)
Eliminabeh non era x niente un brutto spettacolo la Bea nuda o la Bea dei video :)
Eliminail "problema" erano i "rigonfiamenti" che facevi venire ^^"
beh.. come avrai immaginato da quello che ho scritto... più volte ho sognato di esser lì in certi momenti....
Eliminama gli ultimi 2 ti hanno infastidita? visto che hai detto che ora sei + calma...
EliminaCiao, di dove sei?? È possibile incontrarti??
RispondiElimina