Cerca su Internet

Ricerca personalizzata

venerdì 1 febbraio 2019

1-2-2019




5 commenti:

  1. Io ti capisco, so tutto, ma hai fatto un errore gravissimo, cosi' grave che ora non hai più una spalla accanto a te. Io non c'entro nulla con quelle persone, come devo dirtelo? Ma ragiona cazzo, se io ero uno di loro, da quel di che avevo lasciato perdere. La colpa è solo mia che ti ho fatto certe domande. Io sono responsabile di quello che ho scritto, ma non solo responsabile di quello che tu hai capito. Non so come dimostrare la mia totale estraneità a quelle persone. Non le conosco e non voglio conoscerle. Io non ti ho chiamato, perchè sapevo che c'era qualcosa che non andava in te, l'avevo immaginato, visto che eri sparita da tutte le parti. Io non sono la causa dei tuoi problemi, sono altri la causa. Non inventare nessuna scusa. Quella cosa che tu mi dissi, rimane qui dentro di me, non uscirà mai fuori. Io voglio che ritorni tutto come prima. Al contrario tu perdi davvero chi ti cercava per altri motivi, e non come fanno gli altri, solo per vinire a letto con te. Pensaci bene...ma fallo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ultimi mesi sono stati infernali... ho capito gradualmente tante cose, a volte interpretando correttamente, qualche altra volta invece sbagliando, ma adesso mi è tutto più chiaro.

      Quel messaggio sotto Natale mi era parso inopportuno perché pensavo che fossi mandato da altre persone per ripetermi concetti sgraditi. Se non è così, per me nessun rancore.

      Buon Sabato! :)

      Elimina
    2. Né mangio questa minestra,
      né salto dalla finestra.

      Elimina