Cerca su Internet

Ricerca personalizzata

domenica 17 giugno 2018

17-6-2018

Ecco inaugurati i miei nuovi collant supersexy!

Qualche giorno fa, un uomo mi ha detto:
-La frutta estiva è ottima e ti rispecchia, non c'è dubbio. Sul tuo corpo, vedo infatti due splendide pesche e un bellissimo melone... manca solo l'uva.


E io gli ho risposto:

-Compensate voi. A furia di guardare le mie foto, nelle vostre mutande qualcosa diventa uva passa...

E' arrossito e se n'è andato. Sembrava sconvolto, ma non ho capito perché. :)












3 commenti:

  1. Nessuno ti supera in questo. Brava e appetitosa. Adesso aspettati il prossimo effetto fotografico. Che belli i tuoi nuovo collant. W la spontaneità. Sei schietta e sincera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche a te ti supera nessuno perché mi segui così assiduamente: adoro questa cosa!

      Grazie

      Elimina
    2. Sei calda da morire.
      Come mi piacerebbe rendere le cose più piccanti insieme a te ;)

      Elimina