Cerca su Internet

Ricerca personalizzata

sabato 19 maggio 2018

Addio o arrivederci

Quello che scrivo è probabilmente un addio, l'ultimo post.
Forse presto vi spiegherò tutto nei dettagli, ma al momento preferisco essere generica finché non sono sicura al 100% delle scelte che dovrò prendere.

Comunque mi ha fatto piacere tenervi compagnia nei miei cambi di look e shopping di questi anni.
Ho voluto dare un saluto ed essere presente un po' in tutti voi, in alcuni momenti più a tema, spesso in coincidenza con le festività (Natale, Capodanno e i calendari, Halloween, 8-3...), ma soprattutto con la quotidianità.
Anche per dirvi con il linguaggio del corpo "ci sono, sto bene e vi penso". "Oggi sono vestita così, ho seguito questi abbinamenti", a volte volutamente sperimentali e forti, altri più semplici. O semplicemente per inaugurare un abito nuovo.
Adoro variare il look e la mattina decidere in base all'umore cosa indossare per essere ogni giorno al contempo uguale e diversa.
Amo mettermi alla prova con i diversi tagli d'abito, colori e look possibili. Penso di aver provato tantissimi abbinamenti, sempre diversi, a volte più marcatamente, altre per qualche sfumatura.

Forse mi sarebbe piaciuto arrivare a postare le foto con gli abiti quest'estate, ma non credo che sarà così.

Grazie a tutti voi, anche se non sempre ho potuto rispondervi, mi ha fatto molto piacere leggere i vostri complimenti ed esservi vicina.

Se non mi vedrete più, se lo vorrete potrete ricordarmi... io comunque terrò il blog aperto, qualunque sarà la decisione.
Spero di avervi dato qualche emozione... a proposito, anni fa ero molto più pazzerella, adesso più calma e costante.


A meno di improbabili cambiamenti, quindi seguirà solo l'aggiornamento della pagina FB con le foto scattate fino al 16-5-2018, non appena mi sarà possibile.


Grazie a tutti di cuore!
La vostra Beatrice

9 commenti:

  1. Nessuno fino a questo momento nessuno ha commentato questo tuo ultimo post (spero di no). Questo mi fa pensare che le persone che ti seguono, e sono tantissime, non importa tanto della tua persona, della tua dolcezza. A queste persone secondo me interessano solo le foto spinte. Spero di sbagliarmi. Io sono per ora l'unico che ha commentato il post. Forse con questo mio commento, qualcuno ti scriverà, avrà il coraggio di scrivere, perché si sentiranno colpiti nel loro Ego più profondo e capiranno che anche tu hai un cuore. Non voglio fare polemiche, per carità, però quattro frasi potevamo pure scriverle. Mah mi rendo conto che ormai qui non conta più il lato umano, ma altro. Voi continuate a fare "I morti di figa", vi troverete sempre bene. Ora mi aspetto da qualcuno che scrive le solite frasi sdulcinate, senza andare al nocciolo del problema. Io ti dico solo perché lasci? Ma io già so il motivo, e RISPETTO la tua scelta. Arrivederci Dolce Beatrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie delle parole, Enrico.
      Importantissime in momenti come questo.
      Hai ragione nello scrivere certe cose...

      Non ha senso che io ci sia. Se ci sono, voglio essere la ragazza al top che ama sorridere, sfoggiare look diversi, essere brillante.
      Molto spesso nella routine, altre volte in occasioni speciali, ma sempre con Voi, sperando di regalarvi qualche emozione.

      Nel post ho lasciato ancora uno spiraglio aperto, ma credo proprio di smettere e lo dico con le lacrime in gola, anche se non voglio che mi ricordiate così, ma sorridente con i miei bellissimi abiti estivi.
      Non voglio la compassione di nessuno. Va bene così.
      Ho sempre dato senza chiedere nulla, poi se esiste una giustizia divina, farà il suo corso. Non spetta a me dirlo.

      Mi dispiace dell'indifferenza totale, quando bastava poco per comprendere la mia situazione e aiutarmi o almeno lasciarmi vivere la mia amata-odiata vita che è già molto complicata di suo. Non è stato possibile? Pazienza.
      Io ringrazio comunque tutti voi -nessuno escluso- per essere stati attenti, per i complimenti e anche chi ha visualizzato senza interagire o quasi con me, ma seguendomi assiduamente.
      Alla fine 4 anni li ho quasi fatti, anche se non avrei voluto smettere. :(

      Un bacio e stammi bene.

      Elimina
    2. Comunque per ora sei stato il primo e quasi l'unico ad essersi espresso così e pubblicamente e questo me lo ricorderò, soprattutto visto che tante persone che dicevano di tenere a me, mi hanno voltato le spalle, quando avrebbero potuto ottenere la mia riconoscenza a vita.

      Chiamami quando vuoi...

      Un bacio

      Elimina
    3. Bea eee scusa il mio sfogo, ma certi elementi di basse vibrazioni me stanno sul cazzo per davvero. Io ti sono accanto e cerco di starti accanto in futuro se ne hai bisogno. Come diceva il grande Alberto Sordi nel film Il Marchese del Grillo " Me despiace ma io so io e voi non siete un cazzo". Questa frase di Sordi te la dedico, perché Tu sei davvero tu, gli altri non contano.

      Elimina
    4. Grazie, Enrico.
      Ti mando un bacio...

      Elimina
    5. Adoro quando fai il romanaccio. :))

      Elimina
    6. Romanaccio io? Hahahaahah. Quando parlo io non faccio trapelare nessun accento.

      Elimina
  2. Grazie a te e alla tua bellissima anima: gentile ed unica. Sei e sarai sempre nel mio cuore e non solo come un dolce ricordo.

    RispondiElimina