Beatrice su se mi credi va bene, al contrario fa quello che vuoi. Non ho bisogno di elemosinare la tua amicizia. Da parte mia faccio finta di nulla che quello che hai scritto. E poi non ricordo di averti detto cose pesanti. Enrico
Comunque se tu ci credi o no mi sono entrati nel mio profilo ieri sul tardi e hanno fatto danno, cancellando metà contatti. Tu eri alla lettera B. Dai sbloccami non essere arrabbiata (dovrei esserlo io) per questa cosa.
Ma dai... chi avrebbe interesse a entrarti nel profilo? Non è la prima volta che mi dici una cosa simile eppure non sei la NASA o il presidente degli Stati Uniti. Inoltre hai fatto un piccolo errore: i contatti non compaiono mai in ordine alfabetico. :) Non sta né in cielo, né in terra.
Non hai colpa, nessuna colpa. Forse io che continuo a molestarti e ho capito che tu non mi credi più. Pazienza. Comunque aspetta che di mando una cosa tra qualche mese e capirai che CI TENGO DAVVERO. Puoi anche sbirciare il mio profilo e leggi quello che mi è accaduto che è pura verità. Se fai un ber gesto, 'un facci 'r manifesto.
Beatrice su se mi credi va bene, al contrario fa quello che vuoi. Non ho bisogno di elemosinare la tua amicizia. Da parte mia faccio finta di nulla che quello che hai scritto. E poi non ricordo di averti detto cose pesanti. Enrico
RispondiEliminaGrazie per averti ricordato di mia madre
RispondiEliminaFigurati...
EliminaComunque se tu ci credi o no mi sono entrati nel mio profilo ieri sul tardi e hanno fatto danno, cancellando metà contatti. Tu eri alla lettera B. Dai sbloccami non essere arrabbiata (dovrei esserlo io) per questa cosa.
RispondiEliminaMa dai... chi avrebbe interesse a entrarti nel profilo? Non è la prima volta che mi dici una cosa simile eppure non sei la NASA o il presidente degli Stati Uniti.
EliminaInoltre hai fatto un piccolo errore: i contatti non compaiono mai in ordine alfabetico. :)
Non sta né in cielo, né in terra.
No aspetta cosa? Chi cosa?
RispondiEliminaCome no sono in ordine alfabetico. Vabbuò Bea tu se mi credi bene, al contrario fa nulla. Guarda che fb sta sotto attacco
RispondiEliminaTi chiamo in settimana e risolviamo.ciao. ora spengo
RispondiEliminaNon hai colpa, nessuna colpa. Forse io che continuo a molestarti e ho capito che tu non mi credi più. Pazienza. Comunque aspetta che di mando una cosa tra qualche mese e capirai che CI TENGO DAVVERO. Puoi anche sbirciare il mio profilo e leggi quello che mi è accaduto che è pura verità.
RispondiEliminaSe fai un ber gesto, 'un facci 'r manifesto.