Cerca su Internet

Ricerca personalizzata

lunedì 31 luglio 2017

31-7-2017







4 commenti:

  1. Il blu ti stà di incanto...ed è il mio colore preferito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Lo adoro e mi sta benissimo.
      Quest'abito, l'ho comprato Martedì scorso. Semplice, ma davvero carino. Molto simile a due altri che già possiedo, ma assolutamente nuovo.

      So che mi adori con il blu e spesso, quando uso i vestiti di questo colore, penso a te e al fatto che ti piace.

      Un bacio! :)

      Elimina
    2. Ed anche la biancheria usata è azzeccata e molto sexy...per il poco che si intravede

      Elimina
    3. Infatti la foto distesa sul letto (la terza) mi piace molto e ho deciso di farla per via del fatto che sono dello stesso colore dell'abito.

      Elimina