Cerca su Internet

Ricerca personalizzata

mercoledì 11 maggio 2016

Tre nuovi set















4 commenti:

  1. Ciao, secondo me la posizione da sdraiata non rende granché con questo di abito, non fa fantasticare. Era più azzeccata ed intrigante quella in autoreggenti. Per il resto degli scatti tutto al Top come sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Edo,
      che la stessa posa (tu sei molto attento e la ricordi, nonostante non fosse recente) in autoreggenti nere fosse ancora più sensuale, è vero, ma ho voluto replicarla con i collant bianchi. Secondo me non è male, perché mette in risalto le mie gambe lunghe, anche se condivido che fosse superiore la stessa in auto-reggenti.

      Nella seconda mise, puoi vedere uno dei miei abbinamenti con due colori forti (azzurro + fucsia), spero ti sia piaciuto. :)

      Baci

      Elimina
  2. Il maglioncino azzurro ti risalta molto la tua carnagione chiara ed il colore dei tuoi capelli. Inoltre è abbastanza aderente, quindi risalta il tuo petto abbastanza prorompente, e questo non guasta mai x far fantasticare la mente, sia maschile che femminile. La gonna fucsia mi piace, non è cortissima, altrimenti avresti avuto l'effetto contrario: da di classe e raffinata, a troppo volgare. Quindi cosa posso dire..., sei troppo brava a fare queste combinazioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo vestire aderente... mi sento a disagio quando indosso cose troppo larghe e poi non le uso mai. Con qualcosa che è una seconda pelle, invece mi sento benissimo e a volte, qualche piccolo sforzo, viene ripagato. Preferisco l'eleganza alla comodità.

      L'azzurro nelle maglie mi dona moltissimo, specie da quando sono bionda. Con la mia pelle sta benissimo e il fucsia è il mio colore preferito, oltre a donarmi.

      La volgarità cerco sempre di evitarla e poi credo che si veda anche dagli sguardi che non sono mai eccessivi.
      Mi dispiace che alcuni non arrivino a capirlo e siano banali.

      Elimina