Cerca su Internet

Ricerca personalizzata

giovedì 11 giugno 2015

Prime impressioni

Dopo tutti questi cambi di colore, per la prima volta mi sento bene!

Il primo biondo, quello del 1-4, era troppo forte, stonava e sembrava un pugno nell'occhio.
Non lo sentivo armonico con il mio viso e spesso ero a disagio.

Poi mi hanno fatta nera e sono stata due settimane malissimo.
Non era il colore che volevo, mi sentivo invecchiata di 10 anni e come beffa è giunto di colpo il caldo, ma mi sentivo dentro come se fosse pieno inverno.
Avevo anche smesso di piastrarmi o lo facevo pochissimo, non me ne importava più niente e non riuscivo quasi a guardarmi allo specchio.
Ho pianto tantissimo nei momenti in cui stavo meglio, nei peggiori non ne avevo nemmeno la forza.

Mi mancava tantissimo il biondo ed ora che l'ho ritrovato è molto più bello del precedente! E' naturale, reale, non artefatto e lo sento mio come se lo avessi da sempre. Come se ci fossi nata ed è una sensazione bellissima!!
Specie che poi bionda-occhi castani è sempre stato il mio contrasto preferito!


Rispecchia il mio carattere dolcissimo, romantico, etereo, angelico, ma anche molto timido e sono felice di esprimerlo anche esteticamente.

Sono contenta anche di aver cambiato parrucchiere. Giallo non equivale a biondo e oggi lui stesso mi ha detto che il colore precedente andava ritoccato ed infatti mi sento benissimo!

Sono davvero felice, nonostante la stanchezza della levataccia e le 4 ore e mezza dal parrucchiere!

Nessun commento:

Posta un commento